Fumi? C'è poco da ridere

Chi fuma, si sa, ha poca voglia di smettere. E quasi sempre valgono a ben poco le scritte e le foto minacciose sui pacchetti, le raccomandazioni del medico, le tossi croniche. Ma c’è un aspetto dei danni del fumo che viene spesso trascurato dai fumatori, ma che potrebbe rappresentare – per ragioni economiche, psicologiche, relazionali – un deterrente importante: sono gli effetti devastanti che il fumo ha sulla salute dentale.

C’è poco da dire: chi fuma molto non può permettersi di sorridere. E non solo al pensiero delle conseguenze nefaste del suo vizio, ma semplicemente perché i suoi denti diventano ogni giorno più impresentabili.nto contro il fumo?

 

Il parere:

Il parere del Dott. Leonello Biscaro

I danni:

Con le sigarette, ti stai fumando anche i denti

Perchè:

Perché nella nostra clinica ci adoperiamo tanto contro il fumo?

Chiedi un consulto gratuito!

I problemi di salute orale generati dal fumo sono molti e spesso gravi. L’unico modo sicuro per risolverli è smettere di fumare. Ma i danni prodotti da una prolungata esposizione dei denti al fumo richiedono comunque delle cure, in mancanza delle quali possono aggravarsi e diventare irreparabili.
Nella nostra clinica siamo da tempo impegnati in un programma di prevenzione e cura delle patologie dentarie legate a fumo.
Prenota con noi un consulto gratuito. Ti aiuteremo ritrovare il sorriso!

Vuoi sapere come possiamo aiutarti? Compila il form, ti risponderemo al più presto invitandoti ad una visita gratuita!